Amate lo sport, le emozioni forti, i paesaggi di montagna? Bene, allora Campobase.travel ha in serbo una bella sorpresa per voi. Si tratta di un week-end all’insegna dello sport tra le vie ferrate e i canyoning del Garda Trentino.
Per partecipare a questa due giorni è necessario acquistare il voucher di Campobase ed attrezzarsi con il classico equipaggiamento da montagna: scarpe, imbrago, giacca antivento, occhiali da sole e tutto l’occorrente. L’escursione non è molto impegnativa e, complessivamente dura circa quattro ore, tuttavia è necessario avere una buona preparazione fisica per affrontare al meglio questa piccola avventura.
Il Garda è uno dei laghi più belli d’Italia, lo scenario naturale che lo incornicia ne fa uno spettacolo meraviglioso durante tutte le stagioni dell’anno. Ecco perché il Garda Trentino è anche una delle mecche nazionale per il turismo Outdoor.
La vicinanza delle Dolomiti delle Dolomiti del Brenta e della Catena dell’Ortles Cevedale ne fanno un importante punto di partenza per passeggiate, arrampicate e trekking alpino ad ogni livello. Ecco perché Campobase (www.campobase.travel) ha pensato bene di organizzare anche una bella vacanza di una settimana tutta dedicata alle mille possibilità ed attività sportive da praticare nei pressi del Lago di Garda. La vera attrattiva di questa proposta non è solo la pratica dello sport ma anche lo scenario naturale ricco di cenge assolate, canyonig e sentieri panoramici che il Garda ci regala.
