Connect with us

Hi, what are you looking for?

Abbigliamento

Abbigliamento Mountain Bike DYNAFIT

DYNAFIT ha realizzato per l’estate 2020 una linea di abbigliamento funzionale ed alla moda, dedicata alla mountain bike.

DYNAFIT è sempre più vicino agli atleti moderni di sport alpini che combinano la pratica di diverse discipline di resistenza quali trail running, alpinismo, mountain bike e scialpinismo. È proprio pensando a loro che il marchio del leopardo delle nevi ha realizzato per l’estate 2020 una linea, funzionale e alla moda, dedicata alla mountain bike.

Una gamma composta da indumenti, per uomo e donna, versatili, leggeri, tecnici e confortevoli. La capsule collection per la mountain bike ha riscosso parecchio successo tra rivenditori e consumatori e sarà quindi riproposta anche nell’estate 2021, nel rispetto della strategia che l’azienda adotterà per la prossima stagione estiva a salvaguardia dei negozianti a seguito della crisi causata dall’emergenza sanitaria. Molti dei prodotti della collezione Ride realizzati per l’estate 2020 saranno quindi riproposti anche per l’estate 2021 anche se con colorazioni sorprendenti e inattese. Il grigio e l’arancione caratterizzeranno i capi della linea maschile mentre l’abbigliamento da donna vedrà come protagonisti, oltre all’arancione, anche il rosa e il viola.

Gli atleti di sport alpini combinano con grande flessibilità diverse discipline come alpinismo, mountain bike o scialpinismo, a seconda del tempo a disposizione, degli obiettivi dell‘allenamento, della stagione e delle condizioni ambientali. Per loro la montagna rappresenta un luogo in cui vivere un’unica, grande avventura. Spesso con la mountain bike l’allenamento inizia davanti alla porta di casa: si parte con la bicicletta e poi, scarpe da trail running o sci di alpinismo ai piedi, si attraversano velocemente malghe, prati e boschi, fino a raggiungere le vette. Per questi atleti moderni di sport alpini DYNAFIT ha creato una collezione, tecnica e sofisticata, composta da indumenti leggeri e caratterizzati da un ingombro minimo che sanno essere versatili nell’utilizzo e al contempo molto confortevoli durante la pratica delle diverse attività.

Negli highlight della collezione ci sono, tra gli altri, il sotto-pantaloncino DYNAFIT Ride Padded e la t-shirt DYNAFIT Ride Full Zip con zip sul davanti.

 

MAGLIA DYNAFIT RIDE FULL ZIP

Per chi ama vivere avventure in montagna, DYNAFIT ha realizzato una collezione funzionale e dal design curato dedicata alla mountain bike. Una linea di abbigliamento che punta su leggerezza, versatilità e velocità, senza dimenticare il comfort. Tra i capi della gamma c’è la t-shirt per la mountain bike DYNAFIT Ride Full Zip, con zip sul davanti, mesh sul torso e inserti antistrappo sulle spalle. Il materiale con cui è realizzata aiuta a mantenere il corpo asciutto e agevola il trasporto del sudore verso l’esterno.

Il tessuto, anti odore, è caratterizzato da una protezione UV che protegge la pelle dai raggi solari dannosi. La maglia, traspirante, è dotata di tre ampie tasche sulla schiena in cui riporre gli snack e gli accessori che si vuole portare con sé.

Gli inserti riflettenti migliorano la visibilità di chi li indossa in caso di uscite serali. La t-shirt DYNAFIT Ride Full Zip è realizzata senza PFC, è dotata di certificazione bluesign® ed è disponibile in tre colori da uomo e tre da donna.

Peso: 128 grammi (uomo), 106 grammi (donna)

Taglie: S – XXL (uomo), XS – XL (donna)

PANTALONCINI DYNAFIT RIDE DYNASTRETCH

Per chi si muove in montagna in sella a una mountain bike, attraversando malghe, prati e boschi c’è il pantaloncino DYNAFIT Ride Dynastretch. Versatile e dal taglio sportivo, questo short da mountain bike saprà conquistare tutti gli appassionati grazie alla sua funzionalità e all’estetica accattivante. Il materiale con cui è realizzato, idrorepellente e resistente al vento, è al contempo traspirante e caratterizzato da una protezione UV che protegge la pelle dai raggi solari dannosi. Il tessuto elastico “4 Way Stretch” assicura la massima libertà di movimento e dona una vestibilità confortevole che ben si adatta al corpo di chi lo indossa. Il pantaloncino può essere regolato in vita tramite il velcro e, sul davanti, sotto la chiusura con bottone a pressione c’è un inserto di stoffa che consente di aprire i bottoni in salita così da avere un comfort maggiore.

A completare il capo, tre tasche dotate di zip e inserti riflettenti che rendono maggiormente visibile chi li indossa. Il pantaloncino DYNAFIT Ride Dynastretch è certificato bluesign® ed è ideale da indossare in abbinamento con il sotto-pantaloncino

Ride Padded. Disponibile in tre colori da uomo e tre da donna, per un look casual anche in mountain bike.

Peso: 192 grammi (uomo), 167 grammi (donna)

Taglie: S – XXL (uomo), XS – XL (donna)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche...

Abbigliamento

L'azione responsabile verso il mercato : Dynafit spinge prodotti continuativi, elemnti innovativi e colorazioni aorprendenti.

RECENTI

Materiali

Merida rinnova la collaborazione con Paganella Bike: quarto anno da partner ufficiale Merida conferma, per il quarto anno consecutivo, la sua presenza come marchio...

Sport

ISPO Munich 2025 si conferma come l’evento di riferimento per l’industria dello sport, dell’outdoor e del turismo attivo. In programma dal 30 novembre al...