Materiali

Merida prolunga la collaborazione con Paganella Bike

Merida rinnova la collaborazione con Paganella Bike: quarto anno da partner ufficiale

Merida conferma, per il quarto anno consecutivo, la sua presenza come marchio ufficiale di biciclette all’interno del Paganella Bike Resort, uno dei punti di riferimento europei per l’off-road e il riding in alta quota. Questo sodalizio rafforza la posizione del brand nel mondo del mountain biking, in particolare grazie ai modelli enduro ONE-SIXTY ed eONE-SIXTY, perfetti sia per i tracciati naturali che per le linee dei bike park.

Equipaggiamento top per guide e staff

Le bici Merida saranno nuovamente il mezzo ufficiale in dotazione a tutte le guide della Paganella Bike Academy, ai Bike Patrol e al team operativo del bike park. Un connubio tra performance e affidabilità che garantisce sicurezza e divertimento sia per i professionisti che per gli appassionati.

Il Paganella Bike Opening dà il via alla stagione

La stagione 2025 prenderà ufficialmente il via con il Paganella Bike Opening, in programma ad Andalo dal 30 maggio al 2 giugno. Anche quest’anno, Merida sarà presente con il proprio demo truck, offrendo a tutti i biker la possibilità di testare gratuitamente i modelli di punta ONE-SIXTY ed eONE-SIXTY.

Test ride, musica e divertimento per tutti

L’evento, ormai simbolo dell’estate per la community MTB, unisce riding di alto livello a momenti di musica e socialità. Un’occasione imperdibile per provare le bici Merida e vivere l’atmosfera unica di uno dei migliori bike resort d’Europa.

Potrebbero interessarti anche...

Exit mobile version