Free To Ski 2020 torna per promuovere l’appuntamento B2B che partirà il lunedì 10 Febbraio da Bardonecchia e terminerà lunedì 17 a Folgaria (TN).
Questa sarà la seconda edizione del format che ha avuto grande successo lo scorso anno portando nuova vitalità ed entusiasmo per l’appuntamento dedicato ai rivenditori dell’attrezzo invernale.
I Brands di settore saranno vicini ai propri rivenditori per promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountaineering, le aziende leader del mondo progressive ski : Armada, BlackCrows, ATK bindings, Blossom, Elan, K2, SCOTT, Mammut, Roxa affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita al progetto FreeToSki, un tour di due tappe dedicate al B2B che si terranno a Bardonecchia (TO) lunedì 10 febbraio e a Folgaria (TN) il 17 febbraio.
Per accogliere i rivenditpro sarà allestita un’Area Hospitality dove potranno testare i materiali della stagione 2021, per avere una visione completa delle novità : sci, abbigliamento e accessori.
A tutti i dealer partecipanti verrà offerto uno skipass giornalieo e il buono pranzo.
