4ALL non è soltanto uno slogan o un acronimo, ma un vero e proprio impegno che il TEAM DI SCIE DI PASSIONE porta avanti dal 2011. A Passo Coe, l’inclusione è una realtà concreta: dieci parcheggi riservati e facilmente accessibili, strutture prive di barriere con servizi dedicati e piste adatte a qualsiasi livello di esperienza, il tutto immerso in un paesaggio mozzafiato, illuminato dal sole per l’intera giornata.
I Maestri della scuola sono altamente qualificati per accompagnare tutti sulla neve, mettendo a disposizione oltre dieci attrezzature specifiche, tra monosci e dualsci, per rispondere alle esigenze di ogni persona, indipendentemente dalle caratteristiche fisiche o dalle disabilità. E non c’è solo lo sci: grazie al Bass Board, uno snowboard pensato per chi ha esigenze particolari, anche l’adrenalina della tavola diventa un’esperienza accessibile a tutti.
La scuola offre inoltre supporto specializzato per chi ha disabilità visive o necessita di attrezzature specifiche per lo sci in piedi. E per chi preferisce la tranquillità dei boschi alla velocità delle piste, Scie di Passione propone anche lo sci di fondo, completamente accessibile.
Ma l’avventura non finisce con l’inverno! Anche d’estate Scie di Passione vi aspetta a Folgaria con escursioni a piedi, in Mountain Bike e molte altre attività all’aria aperta. Grazie a strumenti come l’handbike, la joelette e i Klick Monster, il divertimento è davvero per tutti… o meglio, 4ALL !
