Valle D'Aosta

Courmayeur Mont Blanc e le Vacanze GREEN

Courmayeur apre le vacanze green 2020 : mobilità in totale sicurezza e rispetto della natura e del territorio…questo è il monte Bianco !

Con la riapertura dei confini regionali, dal 3 giugno, abbiamo la possibilità di tornare a riassaporare le bellezze del nostro paese, Courmayeur è sicuramente una di queste: una meta pronta a riaccogliere i turisti tra le sue valli e i boschi, che durante questi mesi, sono diventati ancora più colorati e suggestivi.

Il comune denominatore sarà l’ABC della località che mette al primo posto Ambiente, Benessere e Cultura, pilastri che hanno guidato la stagione invernale e che tornano protagonisti per il periodo estivo.

Quest’anno, più che mai, Courmayeur si conferma la destinazione ideale grazie ai suoi sconfinati spazi aperti per tutti coloro che desiderano rigenerare mente e corpo, lontano dalle chiassose città, immersi in una natura rigogliosa.

La località, attenta alla tutela del territorio, da sempre coinvolge i turisti in iniziative volte alla sostenibilità e alle “attività green”, come ad esempio l’uso di biciclette e delle silenziose e-bike per vivere in modo nuovo ed ecologico la natura e le bellezze del territorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche...

Valle D'Aosta

Il corso di scialpinismo a Courmayeur, di tre giorni, sarà organizzato nel periodo dal 20/12/2017 al 31/03/2018

Valle D'Aosta

E' attivo il nuovo servizio gratuito di linea “Courmayeur-La Thuile”, attivo per tutta la stagione invernale fino a domenica 29 marzo 2020.

Valle D'Aosta

Itinerario di sci con visita di 3 comprensori sciistici della Valle D’Aosta e degustazione di ottimi piatti tipici nei rifugi delle località sciistiche o...

Valle D'Aosta

Ultime settimane di relax ai piedi del Monte Bianco: nel periodo di Pasqua si moltiplicano le proposte, da Vignerons @Courmayeur, il 15 aprile, alla...

Valle D'Aosta

Il freeride contest più emozionante dell’inverno si è concluso stasera: Lukas Riedl (team 4) si è aggiudicato il Best Video e Best Instagram Video,...

Exit mobile version