Corse più che raddoppiate rispetto allo scorso anno per la navetta tra Courmayeur-Skyway e La Thuile dalle 7 alle 20,30. Questo servizio metterà in comunicazione i paesi di Courmayeur e di La Thuile attraverso il passaggio a Pré-Saint-Didier.
Questo intervento valorizza i due comprensori sciistici arricchendoli di un collegamento internazionale e permette anche di raggiungere la Skyway e le attività commerciali e ricettive sui territori coinvolti.
La prima corsa della giornata da La Thuile sarà alle 7; le successive avverranno con cadenza di mezz’ora sino alle 20,30 (con alcune eccezioni durante l’arco della giornata).
Da Courmayeur-Skyway le corse inizieranno alle 7,15. La seconda corsa è prevista alle 8,15 e poi, come da La Thuile, con cadenza ogni mezz’ora (con alcune eccezioni durante l’arco della giornata).
Sull’App Extramove, scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Play Store, è possibile verificare gli orari e seguire in tempo reale, grazie alla geolocalizzazione, lo spostamento dei bus.
Il servizio sarà totalmente GRATUITO, pertanto si invitano gli utenti pendolari, possessori di abbonamenti, quali studenti e/o lavoratori, di non effettuare ricariche durante tutto il periodo del servizio.
